Il tempo spesso scarseggia e quando si hanno figli ancora di più. Per questo ho spesso pensato che sarebbe un sogno avere chi testa delle cose al posto mio. In questo modo potrei risparmiare ore e ore di ricerche tra recensioni e lunghi botta e risposta via email per capire se un posto è adatto alle mie esigenze oppure no. E soprattutto sarei sicura che la mia unica settimana di vacanza all’anno non presenti brutte sorprese. E lo stesso vale anche per dei prodotti o delle soluzioni. E così…ho pensato di farlo io per voi.

Eccoci qui: Mamy and Emily on the road…e il Leoncino – questo è il nostro gruppo di viaggio.

Insieme viaggeremo e vi racconteremo le nostre esperienze in modo semplice e diretto, con i dettagli importanti, delle liste sintetiche, tante foto che parleranno da sé e qualche video.

Il protagonista principale sarà il Leoncino, un mini pupazzetto dell’Ikea che è ormai diventato l’inseparabile compagno di Emily e che lei – non avendone mai avuto uno vero – chiama “Ciuccio”. In realtà il nostro ciuccio è un tigrotto con qualche problema di identità, ma ormai credo che si sia convinto anche lui di essere un leoncino! Il Leoncino inizialmente era il compagno per la notte, ma da buon re della foresta si è subito interessato anche alla vita mondana partecipando a tutte le attività insieme a Emily, la principessa di casa. Si è trasformato, quindi, anche lui in un piccolo Globetrotter e testa insieme a Emily le soluzioni proposte da mamma e papà. #leoncinoverified

Siccome lo scopo è proprio di farlo per voi, sarete voi a decidere la prima destinazione! Mandateci le vostre proposte, magari del luogo dove vorreste trascorrere le prossime vacanze: una destinazione, un hotel, una città o altro ancora. Raccoglierò le proposte selezionando le due più gettonate e tra quelle due sarete poi voi di nuovo a scegliere la nostra destinazione finale!